Webinar web marketing: come attuare strategie web vincenti

Webinar web marketing

In questo webinar web marketing gratuito andiamo a scoprire come decidere le strategie web marketing vincenti per migliorare il sito e la presenza online.

Sei un marketer? Vuoi migliorare la tua azienda online? Vuoi far crescere il tuo sito, attirare clienti nuovi o fidelizzare quelli che già hai? Allora sai quanto è importante, rimanere sempre aggiornato, saper utilizzare diversi programmi per studiare la SEO , le visite al sito, il tasso di conversione, il cpc e molto altro.

Necessità formazione continua: nel tuo settore e non solo

Webinar web marketing

Una formazione continua, nel campo web marketing e nel tuo settore specifico, è ormai una qualità imprescindibile se vuoi mantenere alti standard nel tuo sito o e-commerce. Al giorno d’oggi è più una necessità che uno sfizio: occorre avere solide basi e aggiornamenti continui se si vuole emergere nel far west del web.

Tutto ciò che si trova online è il nostro biglietto da visita

Dobbiamo diventare un po’ tutti “promotori di noi stessi” attraverso il nostro sito, social networks e in generale con la nostra presenza online… anche se non siamo davvero esperti!

Il nostro campo può riguardare le telecomunicazioni, il giardinaggio o la cucina vegana, ma la verità è che se vogliamo farci notare online dobbiamo anche conoscere le principali tecniche di digital marketing.

Non esistono, tuttavia, tecniche senza le basi per attuarle e comprenderle. Per fare un esempio banale, non serve a molto conoscere Google Ads se non sai quali sono i tuoi obiettivi, il tuo target e i tuoi possibili risultati raggiungibili.

Webinar digital marketing gratuito: le basi per una giusta strategia

Webinar web marketing

Ecco perchè in questo webinar, Glik, web agency specializzata nell’analisi, supporto e messa in azione di tecniche di marketing digitale, tratterà delle strategie web marketing vincenti.

L’obiettivo è fornire le basi per valutare e infine attuare una strategia di web marketing vincente. Stabilire cosa si vuole ottenere e comprendere in che mercato ci si muove, fare un’analisi preliminare per visualizzare dove si può arrivare, sono punti focali per monitorare l’andamento delle azioni messe in atto. In sostanza, analizzare, decidere, monitorare e prendere nuove decisioni sono il lavoro che le web agencies e i marketers online fanno per far crescere i siti o le attività online.

Ti ispira?

Bene, allora ci vediamo al webinar il 25 novembre 2022: per iscriverti clicca qui.

P.S.: A fine corso, ci sarà una sorpresa in occasione del Black Friday!

Contattaci per maggiori informazioni