OFFERTA DI LAVORO

Digital Advertising Specialist

Descrizione della posizione

Sei appassionato/a di marketing digitale con una specializzazione nell’Advertising? Desideri entrare a far parte di un’azienda dinamica e in costante crescita?

Glik ti offre l’opportunità di approfondire le tue competenze nel Digital Marketing e di contribuire attivamente alla crescita aziendale attraverso l’implementazione di strategie innovative mirate a coinvolgere il nostro pubblico di riferimento. All’interno del nostro Ufficio, sotto la supervisione della Responsabile Marketing, assumerai un ruolo fondamentale nella pianificazione e nell’esecuzione di campagne pubblicitarie digitali.

Compila il form per inoltrarci la tua candidatura!

Invia il tuo CV

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Caselle di Spunta

Descrizione della posizione

Stiamo cercando un/a Digital Advertising Specialist da inserire a supporto del reparto Marketing che si occuperà della pianificazione e gestione di campagne di digital advertising. La figura si dedicherà alla creazione di campagne efficaci su Google Ads e Meta Ads per raggiungere gli obiettivi di conversione.

Compila il form per inoltrarci la tua candidatura!

Invia il tuo CV

La risorsa si occuperà di:

  • Analizzare il contesto competitivo e proporre strategie efficaci, monitorando i KPI stabiliti;
  • Gestire le piattaforme di advertising online, con particolare attenzione a Meta e Google Ads, creando diverse tipologie di campagne pubblicitarie;
  • Monitorare le performance delle campagne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
  • Elaborare report dettagliati sull’andamento delle sponsorizzazioni;
  • Ottimizzare il budget per ottenere risultati ottimali e massimizzare il ROI;
  • Perfezionare le campagne esistenti e gestire l’attività di A/B Testing.
Digital Advertising Specialist

Definizione strategie

Progettazione campagne

Analisi report

Requisiti

  • Laurea in Marketing o Comunicazione;
  • Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo;
  • Competenza approfondita delle principali piattaforme di online advertising;
  • Conoscenza delle tecniche di lead generation e del monitoraggio delle performance;
  • Capacità di ottimizzazione del budget;
  • Familiarità con il Digital Advertising PPC, Display e Remarketing.

Altre informazioni utili

Nel nostro team, avrai l’opportunità di crescere personalmente e professionalmente, sviluppando le tue competenze e coltivando i tuoi talenti. Offriamo un percorso di carriera su misura per i tuoi obiettivi, sostenuto da una formazione continua e innovativa.

Cosa offriamo

Buoni pasto e inquadramento retributivo adeguato all'esperienza professionale

Possibilità di approfondire le proprie conoscenze nel mondo del digital marketing​

Programma di onboarding e formazione strutturato

Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.