Red Garter

Chi è Red Garter

Con oltre 60 anni di storia, Red Garter è uno dei primi american bar in Italia e oggi è un locale iconico, conosciuto anche all’estero. Con sede a Firenze e Barcellona, offre musica dal vivo, karaoke, birra e cibo di qualità. 

Perchè si è rivolta a noi

Red Garter ha scelto Glik per ampliare la sua presenza online e attrarre nuovi clienti, migliorando la visibilità e l’esperienza utente sul web.

Obiettivi del progetto

Iniziata con l’obiettivo di migliorare la visibilità online, la collaborazione con Red Garter è cresciuta, includendo molteplici aspetti del marketing.

Oggi...

Il nuovo sito web, le campagne Google ads e la strategia SEO hanno potenziato la visibilità e il traffico, rafforzando la presenza online e attirando un pubblico più ampio.

I servizi offerti al cliente

Le competenze diversificate del nostro team hanno permesso di ampliare il supporto offerto a LSI LASTEM.

Strategia SEO

Ottimizzazione completa del sito per garantire un’ottima indicizzazione di tutte le pagine e migliorare la visibilità sui motori di ricerca.

Sviluppo sito web

Creazione e gestione di un sito web multilingue (italiano, inglese e spagnolo) per raggiungere e coinvolgere un pubblico internazionale.

Campagne Google

Abbiamo creato e gestito campagne online mirate per incrementare la visibilità di Red Garter grazie a messaggi pubblicitari efficaci.

Risultati ottenuti

Posizionamento Organico:

Il sito web di Red Garter ha registrato un incremento del traffico organico grazie alla nostra strategia SEO ottimizzata.

Ottimizzazione della User Experience:

Il nuovo design del sito ha migliorato l’esperienza utente, riducendo il tasso di abbandono e aumentando il tempo medio di permanenza sul sito.

Incremento dei Lead:

Grazie alle campagne Google Ads il numero di lead qualificati è cresciuto in modo esponenziale.

“Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.”

Cit.