Salta al contenuto principale

Il Nostro Team

Il Team è il nostro valore aggiunto, pertanto offriamo ai nostri collaboratori un programma di aggiornamento efficace che racchiude i metodi formativi più innovativi e le conoscenze specifiche di affermati esperti di settore.

Oggi le tecnologie si rinnovano a velocità impressionate e per poterti offrire una consulenza e una gamma di servizi sempre all'avanguardia, conosciamo un solo metodo: la formazione continua. Ogni collaboratore Glik è specializzato in un particolare mercato di riferimento, ne conosce le dinamiche e sa proporre modelli operativi avanzati.

Roberto Calzavara

Roberto Calzavara

Direttore Generale

Cristiano Nardo

Cristiano Nardo

Amministratore Delegato

Consulenti


La nostra rete Vendita è formata da circa 100 consulenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. I nostri collaboratori sono certificati e guidano i nostri clienti in un processo di scelta per le soluzioni adatte al loro business. Il nostro valore aggiunto è la presenza fisica dei nostri consulenti sempre a tua disposizione. La nostra consulenza va oltre, diventando per te sinonimo di risparmio e sviluppo.

BackOffice


Il Back Office di Glik è una delle risorse chiave della nostra azienda perché affidiamo loro il processo di attivazione dei servizi e del post vendita. Dopo anni di profonda esperienza e attenzione ai minimi dettagli, abbiamo ottenuto ottimi risultati che garantiscono ai nostri clienti efficienza e precisione. Grazie al controllo della qualità, agli obiettivi raggiunti e alla conformità delle acquisizioni commerciali, il Back Office ha ricevuto un riconoscimento dal nostro partner Telecom Italia. Massimo Addesa, responsabile nord-est Telecom Italia, ha premiato il Back Office con l’importante riconoscimento“Excellent in Quality and Compliance”.

Ufficio Marketing e Comunicazione


Il nostro reparto Marketing e Comunicazione promuove e diffonde l’identità di Glik e dei nostri clienti attraverso i canali di informazione, la pubblicità e i social network. Il Team segue le attività legate allo sviluppo del Brand Aziendale, all'analisi e alle motivazione degli acquisti, all'analisi del sito web con attenzione all'efficienza e alla funzionalità della navigazione e agli aspetti legati alla visibilità e all'indicizzazione del sito e studia i tempi, le modalità e i contenuti dei messaggi da comunicare.

Ufficio Tecnico - Reparto Sistemista


Il Reparto dei Sistemisti, per noi molto importante, possiede la conoscenza profonda della rete e dei sistemi in uso all'interno dell'azienda. I nostri tecnici specializzati possiedono un’ampia conoscenza delle tecnologie attualmente disponibili sul mercato e garantiscono la sicurezza informatica, l'affidabilità e le e prestazioni dei sistemi informatici in uso. Inoltre, si occupano di installazione, configurazione, gestione, aggiornamento e monitoraggio dei sistemi operativi.

Ufficio Risorse Umane


L’ufficio HR/Risorse umane si occupa di gestire il processo di ricerca e selezione delle figure professionali che collaborano con Glik. La ricerca si concentra su profili commerciali per la promozione dei nostri servizi: cerchiamo persone di talento, professionisti motivati ad entrare a far parte di un team vincente e competitivo. La selezione si compone di una serie di colloqui volti ad indagare le competenze personali del candidato nonché la sua predisposizione alla vendita. L’obiettivo dell’ufficio HR è quello di reclutare professionisti competenti e motivati a mettere a disposizione le proprie qualità per un progetto comune di innovazione tecnologica in un ambito in continua evoluzione.

Reparto Amministrativo


L’ufficio Amministrativo si occupa di una serie di attività molto importanti e delicate che riguardano: la gestione delle fatture, la gestione dei pagamenti da effettuare e da ricevere, la tenuta della contabilità, la gestione dell'aspetto fiscale e la gestione del pagamento dei dipendenti.